IDEMIA è il primo produttore certificato di carte in India per RuPay Chip Cards contactless, con l'opzione di caricare richieste di pagamento multiple su un'unica carta

(Photo: Business Wire)

COLOMBES, Francia--()--IDEMIA ha annunciato oggi di essere la prima e, ad oggi, l'unica azienda certificata a produrre e personalizzare le carte RuPay con chip a contatto e contactless, sulla piattaforma qSPARC v2.

qSPARC è una specifica tecnica di pagamento open loop a doppia interfaccia, con l'opzione di caricare richieste di pagamento multiple su un'unica carta. Questa certificazione viene rilasciata da NPCI dopo aver testato tutte le possibili opzioni di pagamento e quindi assicurando che le carte prodotte da IDEMIA funzioneranno senza soluzione di continuità in tutti i dispositivi che accettano pagamenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Havas Paris PR Agency
Hanna Sebbah, T +33 (0)6 63 73 30 30
idemia@havas.com

Contacts

Stampa:
Havas Paris PR Agency
Hanna Sebbah, T +33 (0)6 63 73 30 30
idemia@havas.com