La piattaforma IDEMIA WISE offre pagamenti contactless come confermato da proof-of-concept

IDEMIA, il leader mondiale nell'identità aumentata, sostenuta localmente da ETC (sistema Electronic Toll Collection), ha completato con successo una proof-of-concept che permette pagamenti contactless/NFC in Vietnam.

COLOMBES, Francia--()--Durante il periodo di proof-of-concept di 3 mesi con la National Payment Corporation of Vietnam (“NAPAS”), IDEMIA e NAPAS hanno scoperto che in condizioni di laboratorio, il nucleo WISE (White label Independent Secure EMV) ha dimostrato di produrre una piattaforma aperta compatibile con vari fattori di forma, applet e specifiche tecniche di chip card NAPAS. Anche il WISE HCE (Host Card Emulation) SDK Mobile Payment Engine (motore di pagamento mobile) di IDEMIA, progettato per produrre pagamenti mobili HCE è stato incluso nella proof-of-concept.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

IDEMIA
Hanna Sebbah, +33 (0)6 63 73 30 30
Manon Gaudefroy, +33 (0)6 85 30 60 02
idemia@havas.com

Contacts

IDEMIA
Hanna Sebbah, +33 (0)6 63 73 30 30
Manon Gaudefroy, +33 (0)6 85 30 60 02
idemia@havas.com