Quanergy ottiene la certificazione IATF 16949 per la produzione automobilistica

Il produttore di sensori LiDAR raggiunge un traguardo significativo nella produzione di sensori a stato solido per il settore automobilistico

SUNNYVALE, California--()--Quanergy Systems, Inc., leader globale nella progettazione e nello sviluppo di sensori LiDAR a stato solido e soluzioni di rilevamento intelligente, ha reso noto oggi che la linea di produzione dei propri sensori LiDAR a stato solido ha ottenuto la certificazione IATF 16949.

La IATF (International Automotive Task Force) 16949 è una certificazione che definisce i requisiti per il sistema di gestione della qualità per le organizzazioni del settore automobilistico. Per ottenere la qualificazione e soddisfare i requisiti di certificazione, la linea di produzione dei sensori a stato solido LiDAR di Quanergy è stata sottoposta a una rigida valutazione quantitativa, consistente in 113 operazioni articolate in 5 fasi basate su rigorosi requisiti del settore automobilistico e sui dati ottenuti attraverso un controllo statistico dei processi (Statistical Process Control, SPC) e l’analisi del sistema di misura (Measurement System Analysis, MSA).

Quanergy Systems, Inc.
Ann Gargiulo, +1-408-245-9500