STATS lancia STATS Edge™, un rivoluzionario strumento basato sull'intelligenza artificiale

STATS Edge è l'unica piattaforma basata sull'intelligenza artificiale (IA) che ottimizza la preparazione per le partite fornendo informazioni strategiche più utili in tempi ridotti

CHICAGO e LONDRA--()--STATS, leader mondiale quanto a contenuti e dati strategici per il mondo dello sport, ha annunciato il lancio di STATS Edge™, un rivoluzionario strumento basato sull'IA che fornisce dati intelligenti a circoli calcistici in tutto il mondo.

Attingendo alle tecnologie più avanzate nei rami dell'IA e dell'apprendimento artificiale, STATS Edge è in grado di analizzare oggettivamente le prestazioni di una squadra, raffrontare stili di gioco, eseguire l'analisi di impostazioni di gioco determinanti e altro ancora, collegando l'analisi a un video premendo un solo tasto per accelerare considerevolmente il processo di preparazione per le partite.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

STATS
Reed Findlay
+1 847-583-2642
mediarelations@stats.com

Contacts

STATS
Reed Findlay
+1 847-583-2642
mediarelations@stats.com