Toshiba registra un aumento di quasi il 50 per cento della sua quota del mercato del self-checkout

Secondo la relazione stilata da RBR, Toshiba è il produttore di self-checkout in più rapida crescita a livello mondiale

RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord--()--Toshiba Global Commerce Solutions (TGCS), leader mondiale, in termini di quota di mercato, nel settore delle tecnologie per punti vendita elettronici (electronic point of sale, EPOS), ha registrato un rapido aumento della sua quota di mercato del self-checkout (SCO) a livello globale, pari al 46 per cento, secondo l'azienda di consulenza e indagini di mercato RBR.

Secondo la Relazione globale sui punti vendita elettronici Global EPOS (electronic point of sale) e self-checkout del 2018 di RBR, Toshiba detiene ora una quota del mercato del self-checkout pari al 21 per cento. I dati di RBR confermano inoltre la posizione di Toshiba quale il produttore di grandi dimensioni in più rapida crescita nel settore del self-checkout a livello mondiale.

Contatto per i media:
Toshiba Global Commerce Solutions, Inc.
Fredrik Carlegren, 1.984.444.2769
Toshiba_Comms@toshibagcs.com

Contatto per i media:
Toshiba Global Commerce Solutions, Inc.
Fredrik Carlegren, 1.984.444.2769
Toshiba_Comms@toshibagcs.com