Starr Insurance Companies nomina Santiago Mora Head of International Accident & Health

NEW YORK--()--Starr Insurance Companies ha annunciato oggi la nomina di Santiago Mora a responsabile della divisione internazionale del ramo sanitario e infortuni. Il neo-dirigente sarà responsabile della crescita economica della Divisione infortuni e sanitaria al fuori degli Stati Uniti e del Canada.

“Siamo entusiasti dell'ingresso in Starr di Santi, che arriva con oltre 20 anni di esperienza nel settore vendite, distribuzione, liquidazione e prezzi”, ha annunciato Jim Herbert, presidente di Starr Insurance & Reinsurance Limited. “Il patrimonio delle sue conoscenze aiuterà lo sviluppo della nostra Divisione infortuni e sanitaria e la sua leadership rafforzerà i rapporti di Starr con i suoi clienti e collaboratori”.

La Divisione Infortuni e Salute di Starr offre assicurazione personale di viaggio e contro infortuni ad aziende, associazioni, scuole, organizzazioni no-profit e persone per tutelarsi da incidenti ed emergenze a casa, al lavoro o in viaggio.

Informazioni su Starr Insurance Companies

Starr Insurance Companies (o Starr) è la denominazione di marketing internazionale per le società e le affiliate di Starr International Company, Inc. nei settori dell'assistenza ai viaggi e delle assicurazioni operative, e per le attività di investimento di C.V. Starr & Co., Inc. e delle sue affiliate. Starr è leader nel settore delle assicurazioni e investimenti, presente in cinque continenti; tramite le sue compagnie offre prodotti assicurativi in vari segmenti – casa, incidenti, sanitario – nonché una gamma di coperture speciali, nei segmenti dell’aviazione, nautico, dell'energia e delle assicurazioni di secondo rischio. Le compagnie assicurative controllate da Starr domiciliate negli USA, nelle Bermuda, in Cina, a Hong Kong, a Singapore e nel Regno Unito hanno un rating A.M. Best pari ad "A" (Eccellente). Il consorzio Lloyd di Starr ha un rating Standard & Poor's "A+" (Forte).

Visitate il nostro sito www.starrcompanies.com o seguiteci su LinkedIn e Twitter.

Starr Insurance Companies
Paula Negro, 212-884-0561