Multek annuncia il completamento della propria acquisizione da parte di Suzhou Dongshan Precision Manufacturing (DSBJ)

Loading media player...

HONG KONG--()--Multek, fornitore leader di soluzioni interconnesse, ha oggi annunciato il perfezionamento dell'annunciata acquisizione da parte di Suzhou Dongshan Precision Manufacturing Co. Ltd. ("DSBJ") (SZSE: 002384), produttore diversificato con sede nella città cinese di Suzhou. La transazione è stata annunciata nel mese di marzo 2018 da Flex (NASDAQ: FLEX), capogruppo di Multek, nell'ambito di un'operazione di dismissione. Il completamento della transazione fa seguito all'ottenimento di tutte le necessarie approvazioni degli azionisti e delle autorizzazioni di legge.

Con il completamento del passaggio di proprietà, Multek diventa una sussidiaria indiretta di DSBJ controllata al 100% dalla capofila. "Valutiamo positivamente il completamento di questa transazione e siamo entusiasti di entrare a far parte del gruppo di società di DSBJ", ha commentato Franck Lize, amministratore delegato di Multek.

Multek
Peter Yu, +852 2276-1633