Il Montenegro a ottobre lancerà un nuovo programma di 'cittadinanza per investimento'

LONDRA--()--Henley & Partners, azienda globale leader nella migrazione degli investimenti, valuta positivamente l'annuncio del governo del Montenegro, che a ottobre lancerà il tanto atteso programma di 'cittadinanza per investimento'. L'annuncio fa seguito alla decisione di qualche settimana fa di un'altra nazione europea, la Moldavia, di conferire a Henley & Partners l'incarico di progettare, implementare e promuovere l'attesissimo programma Moldova Citizenship-by-Investment (MCBI).

Henley & Partners ha maturato un'esperienza più che ventennale nella collaborazione con governi nordamericani, caraibici, europei e asiatici nel campo della predisposizione, impostazione, attuazione e promozione di alcuni dei più riusciti programmi di residenza e cittadinanza mondiali, che hanno generato oltre 7 miliardi di dollari USA in investimenti diretti esteri (IDE).

Henley & Partners
Sarah Nicklin, +27 21 850 0524