AlsoEnergy annuncia la propria fusione con skytron energy e perfeziona l’acquisizione degli attivi di Draker Corporation

Le transazioni in oggetto andranno a consolidarne il portafoglio di soluzioni e la portata globale creando un leader mondiale che gestisce degli attivi generanti oltre 18 GW di energia solare fotovoltaica, energia eolica ed energia stoccata.

BOULDER, Colorado--()--AlsoEnergy, leader quanto a soluzioni software per il settore dell’energia rinnovabile, e skytron energy, uno dei maggiori fornitori europei di software e hardware per il settore dell’energia solare, hanno annunciato una fusione da cui nascerà un leader globale impegnato nell’offerta di soluzioni per il monitoraggio dell’energia, controlli e gestione degli attivi. AlsoEnergy ha inoltre annunciato l’acquisizione d Draker Corporation, un fornitore pionieristico di soluzioni di monitoraggio destinate al settore dell’energia solare.

Grazie a queste due transazioni AlsoEnergy si affermerà quale il maggiore fornitore al mondo di software e soluzioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AlsoEnergy
Peter Denato, 971-270-3069
peter@alsoenergy.com

Contacts

AlsoEnergy
Peter Denato, 971-270-3069
peter@alsoenergy.com