Kris Rinne entra a far parte del CdA di Synchronoss Technologies

La signora Rinne, vera autorità nel settore wireless, apporta nel Consiglio di amministrazione quasi 40 anni di esperienza dirigenziale

BRIDGEWATER, N.J.--()--Synchronoss Technologies, Inc. (NASDAQ:SNCR), leader e innovatore globale di prodotti e piattaforme digitali e per il cloud, l'IoT e la messaggistica, ha oggi annunciato l'elezione della signora Kris Rinne nel CdA dell'azienda.

Kris Rinne, che nel corso di quasi quattro decenni ha ricoperto diverse posizioni manageriali nella famiglia di aziende AT&T, di recente è stata vicepresidente senior della divisione pianificazione reti e prodotti presso AT&T Services, Inc. In qualità di responsabile del team incaricato della pianificazione dell'evoluzione tecnologica della dorsale IP globale, della rete wireless, dei requisiti e della certificazione dei dispositivi wireless di AT&T, si è occupata anche delle soluzioni tecniche mirate ai prodotti e servizi dell'azienda.

Media:
CCgroup