Synacor vede aumentare gli impianti di piattaforme collaborative Zimbra grazie a nuove capacità di prodotto

110 nuovi clienti acquisiti nel secondo trimestre

BUFFALO, N.Y.--()--Synacor Inc. (NASDAQ:SYNC) oggi ha annunciato che la sua piattaforma collaborativa e di email su base open source Zimbra sta assistendo a un aumento di installazioni da parte di governi e aziende a livello globale. Nella prima metà del 2018, le nuove installazioni di Zimbra sono state oltre 230, con 110 di quei clienti aggiunti nel secondo trimestre. Dall'annuncio di Zimbra 8.8 alla fine dell'anno scorso, Synacor ha continuato ad aggiungere miglioramenti, compreso Zimbra Talk V2, aggiornamenti a Zimbra Briefcase per condividere documenti, fogli elettronici e collaborazione di presentazioni, oltre a miglioramenti apportati all'archiviazione e alla sicurezza.

Con le versioni recenti, i clienti possono approfittare di nuove caratteristiche di esperienza utente e miglioramenti tech stack come il back-up in tempo reale, ActiveSync tra cellulare e desktop, gestione gerarchica dell'archiviazione e migliore funzionalità amministrativa delegata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Synacor
Matt Wolfrom, 716-362-3880
VP, Corporate Communications
Matt.Wolfrom@synacor.com

Contacts

Synacor
Matt Wolfrom, 716-362-3880
VP, Corporate Communications
Matt.Wolfrom@synacor.com