Chartbeat annuncia nuovi fondi per stimolare la crescita

NEW YORK--()--Chartbeat, la piattaforma informativa sui contenuti rivolta ai principali editori mondiali, ha oggi annunciato la chiusura di un round di finanziamento, del valore di 7 milioni di dollari USA, guidato da North Atlantic Capital. Il capitale consentirà a Chartbeat di accelerare la propria posizione dominante nelle analisi in tempo reale su ogni tipo di piattaforma desktop, social e mobile.

Il 2018 ha fatto registrare modifiche senza precedenti nel traffico dati, e Chartbeat offre alle organizzazioni multimediali analisi immediate sul coinvolgimento generato dai contenuti e sul traffico originato dai lettori, sia direttamente dai siti web degli editori, sia da piattaforme come Facebook e Google. Grazie alla potenza dei dati, le aziende che operano nel settore dei media possono meglio comprendere e misurare l'attenzione suscitata dai loro contenuti, creando un maggior valore commerciale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Chartbeat
Terri Walter, 646-932-7654
oppure
Lauryn Bennett, 781-635-6141
press@chartbeat.com

Contacts

Media
Chartbeat
Terri Walter, 646-932-7654
oppure
Lauryn Bennett, 781-635-6141
press@chartbeat.com