euNetworks investe a Dublino e a Hilversum e implementa dc connect

L'investimento nelle reti urbane offre ai clienti una connettività a banda larga praticamente istantanea verso i centri dati

network developments (Photo: Business Wire)

LONDRA, DUBLINO e AMSTERDAM--()--euNetworks ha oggi annunciato il completamento dei progetti di investimento nelle reti di Irlanda e Paesi Bassi. La soluzione dc connect targata euNetworks è ora operativa a Dublino, dove offre ai clienti l'accesso a una rete interconnessa dotata di una capacità praticamente istantanea tra 15 data center cittadini. Anche a Hilversum, nei Paesi Bassi, è stata attivata dc connect, a supporto dei clienti operanti nel settore dei media regionali. La soluzione dc connect di euNetworks è disponibile in tutti i Paesi Bassi, ad Amsterdam, Rotterdam, Utrecht e ora anche Hilversum, con una capacità pre-implementata verso 34 centri dati nazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

euNetworks
Hannah Britt
Direttore senior marketing e IR
hannah.britt@eunetworks.com
+44 20 7952 1338 (ufficio)
+44 7717 896 446 (cellulare)

Contacts

euNetworks
Hannah Britt
Direttore senior marketing e IR
hannah.britt@eunetworks.com
+44 20 7952 1338 (ufficio)
+44 7717 896 446 (cellulare)