Banyan Biomarkers annuncia la pubblicazione dei risultati derivati dallo studio clinico ALERT-TBI nella rivista The Lancet Neurology

Nello studio si è valutata l’utilità di Banyan BTI™, un esame del sangue diagnostico, per ovviare alla necessità di sottoporre a TAC i pazienti con sospetta lesione cerebrale traumatica (LCT), detta altresì commozione cerebrale, di lieve entità, che si presentano al Pronto soccorso entro 12 ore dal trauma alla testa.

SAN DIEGO--()--Banyan Biomarkers, Inc., società pionieristica nello sviluppo di biomarcatori per il rilevamento di lesioni cerebrali traumatiche (LCT), ha annunciato oggi la pubblicazione dei risultati emersi dallo studio ALERT-TBI, una sperimentazione clinica internazionale multicentrica in cui si è fatto uso dell’indicatore di trauma cerebrale denominato Banyan Brain Trauma Indicator® (Banyan BTI™).

Tony Grover
Vicepresidente, Sviluppo degli affari
Banyan Biomarkers, Inc.
tgrover@banyanbio.com
Prof.ssa Jessica Yingling
Little Dog Communications Inc.
jessica@litldog.com

Tony Grover
Vicepresidente, Sviluppo degli affari
Banyan Biomarkers, Inc.
tgrover@banyanbio.com
Prof.ssa Jessica Yingling
Little Dog Communications Inc.
jessica@litldog.com