Moody's illustra nei dettagli il suo percorso verso la creazione di un futuro migliore

NEW YORK & LONDRA--()--Moody's Corporation's (NYSE:MCO) di recente ha pubblicato la relazione Corporate Social Responsibility (CSR), con informazioni dettagliate sul percorso della società nel raggiungimento del suo obiettivo: consentire alle persone di tutto il mondo di creare un futuro migliore per sé, per le loro comunità e per l'ambiente.

"La strategia CSR di Moody è incentrata sull'individuazione di problemi risolvibili con la creazione di percorsi verso la conoscenza e le opportunità", ha dichiarato Raymond McDaniel, presidente e amministratore delegato di Moody's. "Sono orgoglioso del tempo e dell'esperienza dedicati dai dipendenti di Moody's alla risoluzione di queste sfide, dal supporto dei proprietari di piccole aziende alla cura dell'ambiente, con metodi che hanno cambiato in meglio il mondo che ci circonda".

Moody's Corporation
STEPHEN MAIRE, 1 212-553-7424