IDEMIA il 2 agosto 2018 presenterà agli investitori i risultati finanziari del primo semestre dell'anno

PARIGI--()--IDEMIA, leader mondiale nell'identità aumentata, ha oggi annunciato che presenterà agli investitori i risultati finanziari dell'azienda relativi al primo semestre 2018, terminato il 30 giugno, il giorno martedì 2 agosto 2018.

Questi risultati finanziari saranno illustrati da Didier Lamouche (CEO), Frédéric Beylier (COO) e Laurent Lemaire (CFO) che, nello stesso giorno, alle ore 15:00 CEST (14:00 ora di Londra/9:00 ora di New York) risponderanno anche a eventuali domande.

Per ulteriori informazioni consultare il sito web dell'azienda: http://investors.oberthur.com

Informazioni su IDEMIA

OT-Morpho ora opera con il nome di IDEMIA, leader mondiale nell'identità aumentata, con l'ambizioso obiettivo di consentire a cittadini e consumatori di interagire, pagare, accedere alla rete, viaggiare e votare in modi ora possibili in un mondo connesso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Havas Paris
Hanna SEBBAH
idemia@havas.com

Contacts

Havas Paris
Hanna SEBBAH
idemia@havas.com