IBC2018 arricchisce il programma di conferenze con interventi di Amazon, Viacom e Wonderhood Studios

LONDRA--()--IBC2018, la fiera più influente al mondo per i media, l'intrattenimento e la tecnologia annuncia oggi tre nuovi relatori principali provenienti da giganti nel settore mediatico e dell'intrattenimento di fama mondiale. Il prestigioso elenco di sessioni informative e stimolanti e di nomi celebri già annunciato da IBC si arricchisce con la partecipazione di dirigenti di Amazon, Viacom e Wonderhood Studios.

Giovedì 13 settembre, il primo giorno del congresso, vedrà salire sul palco per tenere il discorso di apertura intitolato ‘Give Your Vision a Voice’ Max Amordeluso, EU Lead Evangelist Amazon Alexa, Amazon.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bubble Agency
Louise Wells
E: louisew@bubbleagency.com
T: +44 7718 985 252

Release Summary

The world’s most influential media, entertainment & technology show, announces three new Keynote speakers from globally renowned media powerhouses.

Contacts

Bubble Agency
Louise Wells
E: louisew@bubbleagency.com
T: +44 7718 985 252