I risultati hanno dimostrato sia miglioramenti significativi, con riduzione nel numero medio rispettivamente delle crisi dovute all'anemia falciforme, dei ricoveri ospedalieri e dei giorni consecutivi trascorsi in ospedale, sia la minor incidenza della sindrome toracica acuta

TORRANCE, Calif.--()--VISUALIZZA L'E-MEDIA KIT – Emmaus Life Sciences, Inc. (Emmaus) ha oggi annunciato che il New England Journal of Medicine (NEJM) ha pubblicato i risultati del suo studio clinico di fase 3 di 48 settimane su Endari™ (L-glutammina sotto forma di polvere per via orale), a supporto dell'approvazione rilasciata dalla FDA nel mese di luglio 2017. I dati dimostrano la riduzione delle complicanze acute dell'anemia falciforme negli adulti e nei pazienti pediatrici di almeno 5 anni di età.

LaVoieHealthScience
Katie Gallagher