Tigo lancia una tecnologia wireless all’avanguardia - Mesh - quale nuova architettura di comunicazione per pannelli solari per la piattaforma TS4

Mesh permette a ogni singola unità TS4 di fungere da stazione ripetitrice per i segnali lungo una stringa di pannelli fotovolatici ed estendere la gamma wireless con la soluzione annunciata di recente TAP

Mesh is Tigo's proprietary software that allows each TS4 unit to act as a repeater, extending the range of the Tigo Access Point (TAP) along many different paths in a solar array for faster, more reliable PV data. (Graphic: Business Wire)

LOS GATOS, California--()--Tigo®, azienda pionieristica che ha sviluppato la piattaforma modulare intelligente Flex MLPE, ha annunciato oggi il lancio della nuova architettura di comunicazione Mesh. Questa avanzata tecnologia wireless si traduce in vantaggi diretti per i clienti, tra cui la semplificazione del processo di progettazione dei pannelli solari e l’accelerazione delle fasi di avviamento. La soluzione completa di Tigo impiega una tecnologia di raccolta dei dati semplice ma altamente efficiente, che copre le gamme più vaste di installazioni residenziali e commerciali a costi i più bassi possibili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tigo
Tiffany Douglass, 408-402-0802 interno 430
Marketing
marketing@tigoenergy.com

Contacts

Tigo
Tiffany Douglass, 408-402-0802 interno 430
Marketing
marketing@tigoenergy.com