Ministero per il commercio internazionale: le scienze della vita al centro dell'economia del Regno Unito

LONDRA--()--Il Governo ospiterà oggi (mercoledì 18 luglio) la seconda di una serie di tavole rotonde alle quali parteciperanno stakeholder di aziende principali nel settore delle scienze della vita, dimostrando l'importanza del settore nell'economia del Regno Unito.

Tra i partecipanti, il Chancellor, l'International Trade Secretary, il Business Secretary e l'Health and Social Care Secretary (Cancelliere, Segretario per il commercio internazionale, Segretario per il commercio e Segretario per la Sanità e l'Assistenza sociale) incontreranno i vertici rappresentanti di importanti aziende britanniche e internazionali nel settore delle scienze della vita, mentre il Regno Unito si posiziona come la sede globale dell'innovazione sanitaria, invita investimenti esteri, cercando al tempo stesso di rafforzare le esportazioni.

Le discussioni alla tavola rotonda si incentreranno su come il futuro del settore delle scienze della vita sfrutterà il supporto della nostra moderna Strategia industriale, assicurando che il Regno Unito sia "aperto al commercio" con un ambiente commerciale positivo, le nostre ambizioni per un accordo completo con l'UE sui nostri rapporti futuri e lo sviluppo e l'implementazione della nostra politica di commerciale indipendente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ministero per il commercio internazionale
Andrew Moore, 020 7008 3333
andrew.moore@trade.gov.uk

Contacts

Ministero per il commercio internazionale
Andrew Moore, 020 7008 3333
andrew.moore@trade.gov.uk