EUSA Pharma annuncia l'acquisizione dei diritti globali su SYLVANT® (siltuximab), prodotto da Janssen Sciences Ireland UC, per 115 milioni di dollari

- L'acquisizione rafforza notevolmente la presenza di EUSA Pharma come società biofarmaceutica globale attiva in oncologia e nella cura delle malattie rare

- SYLVANT® è l'unico trattamento approvato dall'FDA e dall'EMA per una patologia rara, la malattia di Castleman multicentrica idiopatica (iMCD)

- Si basa sull'esperienza medica e commerciale di EUSA Pharma nello sviluppo rapido di terapie per affrontare esigenze di pazienti non soddisfatte

HEMEL HEMPSTEAD, Inghilterra--()--EUSA Pharma (EUSA), società biofarmaceutica impegnata nel settore oncologico e delle malattie rare, oggi ha annunciato di avere siglato un accordo definitivo con Janssen Sciences Ireland UC, un'affiliata di di Janssen R&D Ireland (Janssen), per acquisire i diritti globali suSYLVANT® (siltuximab) per 115 milioni di dollari in contanti.

EUSA Pharma
Lee Morley