Amobee vince l’asta per l’acquisizione di attivi di Videology

L’acquisizione amplierà le capacità di pubblicità televisiva e tramite video digitali di Amobee, di proprietà di Singtel

REDWOOD CITY, California, e SINGAPORE--()--La consociata di Singtel Amobee, un’importante fornitore di portata globale di tecnologie per il marketing digitale destinate a marchi e agenzie, ha annunciato oggi di aver vinto l’asta giudiziaria per l’acquisizione di taluni attivi di Videology, un fornitore di software per pubblicità video e TV avanzata, al prezzo di acquisto di approssimativamente 101 milioni di dollari1. Il prezzo di acquisto è soggetto ad adeguamenti per crediti verso clienti al perfezionamento che si stima ammontino a 20,9 milioni di dollari circa.

Amobee
Hollis Guerra, 805-403-0705