Boston Capital annuncia la chiusura di Boston Capital Income & Value U.S. Apartment Fund

BOSTON--()--Boston Capital, che con investimenti per oltre 19,6 miliardi di dollari USA è per importanza il terzo proprietario immobiliare di appartamenti negli Stati Uniti, annuncia la chiusura finale agli investitori di Boston Capital Income and Value U.S. Apartment Fund ("BCIV"). Veicolo discrezionale multi-investor basato in Lussemburgo, BCIV annovera tra i suoi investitori istituzioni finanziarie, compagnie assicurative, fondi pensionistici e capitali familiari. L'obiettivo è l'acquisizione in tutti gli Stati Uniti di appartamenti per un valore di oltre 350 milioni di dollari.

"Siamo davvero lieti di chiudere BCIV, l'ultimo di una serie di veicoli istituzionali proposti da Boston Capital Real Estate Partners ("BCRE"), il braccio di investimenti convenzionali in appartamenti di Boston Capital", ha dichiarato Jeff Goldstein, COO e direttore del settore immobiliare presso Boston Capital.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BCRE
Mark Dunne, 617-624-8769
Direttore generale
mdunne@bostoncapital.com

Contacts

BCRE
Mark Dunne, 617-624-8769
Direttore generale
mdunne@bostoncapital.com