Il progetto europeo AMable lancia il suo primo invito alla presentazione di proposte

L'iniziativa punta a richiamare nuove idee per la produzione additiva

BARCELLONA, Spagna--()--Per la prima volta il progetto europeo AMable invita a presentare proposte per idee innovative mirate alla produzione additiva. AMable supporterà i team selezionati nello sviluppo dell'idea, e fino al prodotto finale, con servizi offerti a partire dalla progettazione fino alla produzione.

In qualità di progetto delle Factories of the Future (FoF) partecipante all'iniziativa I4MS (ICT for Manufacturing SMEs), e con il supporto del programma Horizon 2020 dell'Unione Europea per la ricerca e l'innovazione, obiettivo di AMable è accelerare la diffusione delle tecnologie di produzione additiva (AM, Additive Manufacturing), dalla fase di progettazione fino a quella di produzione, per parti funzionali in tutta la UE.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

I4MS
Silvia Valcarcel
Responsabile comunicazioni di MWCBarcelona
svalcarcel@mobileworldcapital.com

Contacts

I4MS
Silvia Valcarcel
Responsabile comunicazioni di MWCBarcelona
svalcarcel@mobileworldcapital.com