La Croazia, la prima squadra della Coppa del mondo cliente di STATS con STATS Edge™, vive un momento storico passando alla finale

CHICAGO--()--STATS, leader mondiale quanto a dati e intelligence per il mondo dello sport, si congratula oggi con la Croazia per le sue prestazioni eccezionali che le hanno garantito l’accesso alla finale della Coppa del mondo. La squadra nazionale della Croazia è la prima squadra partecipante alla Coppa del mondo con STATS Edge™, l’unica piattaforma basata sull’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) che ottimizza la preparazione per le partite fornendo informazioni strategiche più utili in tempi ridotti.

Mercoledì 11 luglio la Croazia ha vinto la terza partita consecutiva nei tempi supplementari sconfiggendo l’Inghilterra 2-1. L’Inghilterra era entrata in campo leggermente favorita, insieme a Harry Kane che ha segnato ben sei gol, due in più di qualsiasi altro calciatore, divenendo il calciatore che ha segnato più gol nel corso del campionato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

STATS
Reed Findlay, +1 847-583-2642
mediarelations@stats.com

Contacts

STATS
Reed Findlay, +1 847-583-2642
mediarelations@stats.com