Synteract acquisisce Cu-Tech, una CRO specializzata in dermatologia, il che si traduce nell’aggiunta di un centro di sviluppo dedicato alla dermatologia

SAN DIEGO e RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord--()--Synteract, un’innovativa organizzazione di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) che fornisce una gamma completa di servizi per sperimentazioni cliniche di Fase I-IV, ha acquisito Cu-Tech, LLC, la più prestigiosa CRO specializzata in dermatologia. A seguito dell’acquisizione di Cu-Tech, Synteract ha creato un centro di sviluppo dedicato alla dermatologia e la fusione delle due aziende ha dato vita alla maggiore CRO globale di medie dimensioni specializzata in sperimentazioni cliniche nel ramo della dermatologia.

Cu-Tech è una CRO specializzata in dermatologia che gode di ottima fama nel settore, vanta oltre due decenni di esperienza e ha gestito più 130 sperimentazioni nel ramo dermatologia. La CRO con sede generale nel New Jersey è conosciuta per i solidi rapporti di collaborazione da essa intrattenuti con i suoi clienti e i centri sperimentali, nonché per le sue competenze in un’ampia gamma di indicazioni dermatologiche.

Per Synteract
Beth Walsh, 760-230-2424