Oberthur Cash Protection e il suo Vice Direttore Generale, Patrice Rullier, ricevono Il Premio ATMIA Cash Security Excellence per il 2018

Oberthur Cash Protection and its Managing Director, Patrice Rullier awarded ATMIA's 2018 Cash Security Excellence Award (Photo: Oberthur Cash Protection)

PARIGI--()--I vincitori del premio “Atmia Cash Security Excellence 2018” sono stati annunciati il 12 giugno 2018 al Summit Customer Experience & Security ATM (ACESS) di Londra (Global Conference on ATM Security).

Oberthur Cash Protection e il suo Vice Direttore Generale, Patrice Rullier, hanno ricevuto il premio “Cash Security Excellence Award 2018” per il loro contributo unico e duraturo alla protezione delle banconote nei bancomat e nel CIT.

"Sono onorato di questo premio", afferma Patrice Rullier (Direttore Generale di Oberthur Cash Protection), “che riconosce il nostro impegno per la sicurezza degli ATM e nel trasporto di fondi, nonché l'eccellente qualità dei prodotti di protezione del denaro di Oberthur."

"Patrice Rullier ha avuto un contributo significativo in molti anni nel garantire i valori attraverso i prodotti davvero deterrenti sviluppati da Oberthur Cash Protezione contro gli attacchi fisici su bancomat e trasporti di fondi” hanno stimato i 3 giurati del Premio 2018 all’unanimità" ha commentato Mike Lee, CEO di ATMIA.

Su Oberthur Cash Protection

Oberthur Cash Protection progetta e produce sistemi intelligenti di protezione dei valori e soluzioni per il trasporto sicuro di fondi, bancomat (ATM) e negozi in tutto il mondo.

I nostri sistemi utilizzano tecnologie per rilevare attacchi o tentato furto e proteggere le note contrassegnandole in modo permanente come biglietti rubati, rendendoli privi di valore.

Più di 60.000 sistemi come questi proteggono miliardi di note ogni giorno e molte vite in tutto il mondo.
www.oberthurcp.com

Su ATMIA

L'ATM Industry Association è un'associazione commerciale globale senza scopo di lucro con oltre 11.000 membri in circa 70 paesi.

La sua missione è promuovere la convenienza, la crescita e l'utilizzo di bancomat in tutto il mondo, per proteggere gli interessi e la reputazione del settore degli ATM per rafforzare la fiducia che il pubblico attribuisce a questo settore, e fornisce informazioni per condividere le migliori pratiche nonché una voce politica e opportunità per le organizzazioni membri.

OBERTHUR FIDUCIAIRE
Charlotte Lafont