Scientist.com e HealthEconomics.Com instaurano una collaborazione per collegare sponsor e fornitori dei rami evidenze del mondo reale (real world evidence, RWE) e ricerca di economia sanitaria e stato sanitario...

La collaborazione mette in contatto acquirenti e rivenditori di servizi RWE/HEOR per accelerare gli sviluppi scientifici e permettere l’accesso oggi ai dati strategici approfonditi del domani

SAN DIEGO--()--

Scientist.com e HealthEconomics.Com instaurano una collaborazione per collegare sponsor e fornitori dei rami evidenze del mondo reale (real world evidence, RWE) e ricerca di economia sanitaria e stato sanitario (health economics and outcomes research, HEOR)

Scientist.com, il maggior mercato online del settore farmaceutico per servizi di ricerca in outsourcing, ha annunciato oggi di aver stretto una collaborazione con HealthEconomics.Com, la comunità connessa (Connected Community™) più prestigiosa al mondo che mette in contatto i membri della comunità RWE/HEOR con il settore farmaceutico. La collaborazione tra Scientist.com e HealthEconomics.Com fornirà un metodo efficiente per collegare i ricercatori e i fornitori di servizi RWE per semplificare il processo di outsourcing di servizi di ricerca, risparmiare soldi e accrescere l’accesso al mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Scientist.com
Sean Preci
Direttore, Comunicazioni
+1 858-455-1300, interno 401
marketing@scientist.com

Contacts

Contatto per i media:
Scientist.com
Sean Preci
Direttore, Comunicazioni
+1 858-455-1300, interno 401
marketing@scientist.com