GHX annuncia un contratto per l’acquisizione della maggioranza degli attivi di Medical Columbus

GHX aggiungerà soluzioni in Germania, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Paesi Bassi ampliando la propria rete di gestione dei processi aziendali e della catena di approvvigionamento per gli operatori e i fornitori del settore sanitario

BRUXELLES e KÖNIGSTEIN, Germania--()--Global Healthcare Exchange (GHX), leader quanto a soluzioni cloud per la gestione della catena di approvvigionamento per il settore sanitario, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un contratto per l’acquisizione della maggioranza degli attivi e dei dipendenti dell’azienda tedesca Medical Columbus AG, un fornitore di software di approvvigionamento di servizi sanitari per operatori e fornitori in Germania, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Paesi Bassi.

GHX Europa:
4iMedia