Il Presidente Clinton terrà il discorso di chiusura sull’eliminazione dei decessi prevenibili negli ospedali alla settima edizione del Vertice mondiale annuale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia

President Bill Clinton, the Founder of the Clinton Foundation and 42nd President of the United States, to speak at the 7th Annual World Patient Safety, Science & Technology Summit (Photo: Business Wire)

IRVINE, California--()--Per il settimo anno consecutivo, il Presidente Bill Clinton si rivolgerà ai leader del settore sanitario ed esprimerà dei commenti conclusivi in occasione del settimo Vertice mondiale annuale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia che avrà luogo a Huntington Beach, California, il 18 e il 19 gennaio 2019.

Il Presidente Clinton, fondatore della Clinton Foundation, 42mo Presidente degli Stati Uniti e autore di un libro annoverato tra i bestseller dal New York Times, continua a sostenere fervidamente la causa dell'eliminazione dei decessi prevenibili negli ospedali sin dal primo vertice tenuto nel gennaio del 2013.

Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti
Tanya Lyon, (949) 351-2858