Lightspeed Venture Partners chiude una raccolta di fondi con un capitale sottoscritto di 1,8 miliardi di dollari

L’impresa d’investimento in capitale di rischio nelle fasi di avviamento chiude la raccolta di fondi per Lightspeed Fund XII e Select Fund III

MENLO PARK, California--()--L’impresa d’investimento in capitale di rischio nelle fasi di avviamento Lightspeed Venture Partners (“Lightspeed”) ha annunciato oggi la chiusura di Lightspeed Venture Partners XII, L.P. (“Fund XII”) con un capitale sottoscritto di 750 milioni di dollari e di Lightspeed Venture Partners Select III, L.P. (“Select Fund III”) con un capitale sottoscritto di 1,05 miliardi di dollari.

Con Fund XII Lightspeed porta avanti la propria strategia di investitore nelle fasi di avviamento (capitale di avviamento, Serie A e Serie B) con particolare enfasi sull’accelerazione di innovazioni e tendenze rivoluzionarie nei segmenti delle soluzioni aziendali e per i consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lightspeed
Meredith Kendall
Collaboratrice per il marketing
650-561-0764
meredith@lsvp.com

Contacts

Lightspeed
Meredith Kendall
Collaboratrice per il marketing
650-561-0764
meredith@lsvp.com