Duco accelera la sua espansione globale con tre nuovi uffici

LONDRA--()--Duco, l'azienda tecnologica di data engineering, ha annunciato in data odierna l'apertura di tre nuovi uffici: Singapore, Wroclaw ed Edinburgo. Tale mossa è il risultato di diversi anni di rapida crescita e dell'adozione del suo modello di riconciliazione self-service da parte degli istituti finanziari globali. A gennaio 2018 Duco ha annunciato una tornata di finanziamenti di 28 milioni di dollari.

I nuovi uffici di Duco apriraranno le porte a settembre 2018. L'azienda punterà al mercato dei servizi finanziari dell'Asia-Pacifico dalla sua sede a Singapore, supportando al contempo i clienti esistenti in Australia, Hong Kong, India e nelle Filippine. Wroclaw, in Polonia, fungerà da base per le operazioni tecniche relative ai servizi su base cloud di Duco, nonché come location aggiuntiva oltre alla sede di Londra per gli specialisti di data engineering.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Duco
Chris Peacock
Responsabile, Marketing
press@du.co
+44 20 3111 9294

Contacts

Duco
Chris Peacock
Responsabile, Marketing
press@du.co
+44 20 3111 9294