ZeroBounce lancia un innovativo strumento di convalida della posta elettronica basato sull’intelligenza artificiale

BOCA RATON, Florida--()--ZeroBounce, società specializzata in strumenti di convalida della posta elettronica, annuncia il lancio di ZeroBounce A.I., un innovativo sistema di valutazione degli indirizzi di posta elettronica basato sull’intelligenza artificiale. Il software fornisce ai clienti un feedback migliore sulla qualità delle liste e-mail, accelerando le iniziative di marketing tramite posta elettronica.

ZeroBounce A.I. combina una ricca gamma di dati con analisi statistiche collaudate per valutare empiricamente il livello qualitativo degli indirizzi e-mail. Il software identifica le dinamiche positive e negative dei singoli indirizzi e-mail, attribuendo un punteggio che potrà essere integrato dagli utenti in un efficace processo di pulizia della posta elettronica. La metodologia di ZeroBounce A.I. viene periodicamente adeguata in base all’evoluzione delle tendenze del web.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ZeroBounce
Corina Leslie, +1-888-500-9521
Responsabile Relazioni pubbliche
office@zerobounce.net

Contacts

ZeroBounce
Corina Leslie, +1-888-500-9521
Responsabile Relazioni pubbliche
office@zerobounce.net