ExaGrid è "Venditore di storage di backup dell'anno"

Il riconoscimento è stato attribuito da Storage Magazine, nel corso del banchetto annuale "Storries XV"

WESTBOROUGH, Mass.--()--ExaGrid®, fornitore leader di storage secondario iperconvergente per il backup, ha oggi annunciato di essere stato votato come "Venditore di storage di backup dell'anno", iniziativa di Storage Magazine, nel corso della cerimonia annuale di attribuzione dei premi Storries XV a Londra, nel Regno Unito. I vincitori sono designati dal voto del pubblico, quindi questo premio è particolarmente importante perché dà voce ai pareri collettivi dei clienti e dei partner di ExaGrid, e perché conferma l'eccellenza di ExaGrid sia nell'architettura differenziata dei prodotti, sia nel modello di assistenza clienti.

"Accettiamo con orgoglio questo riconoscimento da parte di Storage Magazine a nome di tante migliaia di votanti", ha dichiarato Bill Andrews, presidente e CEO di ExaGrid.

ExaGrid
Christine Murphy, 508-898-2872 int. 248