ZephyrTel accoglie tre nuove aziende nel suo portafoglio di prodotti software al servizio delle telecomunicazioni globali

LONDRA--()--ZephyrTel, nuova società software ESW al servizio del settore delle telecomunicazioni e dei dispositivi cellulari globali, è lieta di annunciare l'acquisizione di tre nuove aziende che entrano a far parte del suo portafoglio: VoltDelta, PeerApp e Mobilology, con effetto immediato.

ZephyrTel è impegnata nella realizzazione di una 'Telco Practice' d'eccellenza, che offre numerose soluzioni e servizi all'industria Telco mondiale.

Obiettivo della società è l'offerta di soluzioni software e SaaS in tutto il panorama IT delle aziende operanti nelle telecomunicazioni, dall'infrastruttura fino all'esperienza del cliente. Congiuntamente alla sua notevole esperienza nel settore, questo approccio consentirà a ZephyrTel di proporre consulenza sia sulla strategia commerciale, sia sull'applicazione tecnologica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ZephyrTel
Mike Shinya
CEO
mike.shinya@zephyrtel.com
oppure
Martyn Lambert
Vicepresidente senior prodotti e marketing
martyn.lambert@zephyrtel.com

Contacts

ZephyrTel
Mike Shinya
CEO
mike.shinya@zephyrtel.com
oppure
Martyn Lambert
Vicepresidente senior prodotti e marketing
martyn.lambert@zephyrtel.com