Greene Tweed presenta la serie di prodotti Fusion™

Fusion™ family of fluoroelastomer compounds (Photo: Greene, Tweed)

KULPSVILLE, Pa.--()--Greene Tweed, azienda leader globale nel settore della tecnologia delle guarnizioni elastomeriche, ha annunciato oggi il lancio del proprio marchio di composti fluoroelastomerici tecnologici Fusion™.

Greene Tweed è un'azienda rinomata per il proprio marchio Chemraz® di guarnizioni a base di FFKM (perfluoroelastomere), dotate di resistenza superiore rispetto a qualsiasi altro materiale elastomerico, assieme alla resilienza e alla potenza sigillante necessarie a sopportare temperature e pressioni estreme nelle applicazioni più impegnative.

La serie Fusion™ di composti fluoroelastomerici di Greene Tweed è progettata per fornire prestazioni sigillanti superiori rispetto ai materiali FKM standard in ambiti operativi impegnativi.

Gli elastomeri di Fusion™ sono stati progettati per sopportare condizioni come esposizione a sostanze chimiche e al plasma, a decompressione gassosa rapida (RGD), a temperature basse e elevate, e per garantire la minima contaminazione da parte di metalli e particolato in ambienti puliti.

Greene, Tweed & Co.
Chris Aldred, +1-267-932-5389