Manchester City annuncia una nuova collaborazione globale con Xylem

• Xylem diventerà il partner ufficiale della tecnologia idrica del Club, la prima collaborazione di questo tipo nella Premier League
  • Con questa collaborazione, Xylem intende aumentare la consapevolezza sulle sfide e le soluzioni globali relative alle risorse idriche e collaborare con il Club ai progetti Xylem Watermark per migliorare l'accesso ad acqua pulita nelle comunità globali
  • Xylem collaborerà anche con il New York City FC e con la squadra femminile del Manchester City

SINGAPORE--()--Manchester City, la squadra dei campioni di Premier League, ha annunciato oggi una collaborazione pluriennale globale con Xylem, che diventerà il partner ufficiale della tecnologia idrica del Club. La collaborazione è stata annunciata oggi ad un evento a Singapore, al quale ha partecipato il mitico giocatore della squadra, Joleon Lescott, durante la Singapore International Water Week – la prestigiosa piattaforma globale al mondo per la creazione collaborativa di soluzioni innovative alle questioni idriche.

City Football Club
Stephanie Toman, 07736 464316