Un nuovo algoritmo di abbinamento alla base di un importante aggiornamento tecnologico per i prodotti di riconoscimento facciale leader del settore targati Cognitec

DRESDA, Germania--()--Cognitec Systems, società di riconoscimento facciale, ha concluso un'importante fase di ricerca e sviluppo per il notevole miglioramento dell'accuratezza e velocità del suo algoritmo di abbinamento facciale a performance elevate integrato nel motore FaceVACS della società, ora disponibile nelle nuove versioni di tutti i prodotti Cognitec incentrati sul mercato.

I test dell'azienda hanno rilevato avanzati livelli di performance in una vasta gamma di ampi dataset di applicazioni tradizionali mirate al riconoscimento facciale. Questi insiemi di dati vanno dalle immagini stile passaporto, inserite nei database ID nazionali, alle foto segnaletiche solitamente utilizzate dalle forze dell'ordine, fino alle immagini non di profilo registrate dalle videocamere.

Cognitec Systems GmbH
Elke Oberg, Direttore marketing