Softomotive annuncia un nuovo aggiornamento per il software WinAutomation

LONDRA--()--Softomotive ha annunciato un importante aggiornamento per WinAutomation, il suo principale tool di automazione desktop usato da oltre 7.000 professionisti e aziende nel mondo. WinAutomation è una piattaforma basata su Windows, potente e facile da usare, per l'automazione di elevati volumi di compiti ripetitivi e dei processi di progettazione.

Obiettivo del nuovo aggiornamento è ottimizzare le caratteristiche fondamentali di WinAutomation, i cui utenti potranno riscontrare miglioramenti nell'interfaccia utente dell'ambiente di design, nuove capacità di automazione per le fasi di sviluppo e debug, oltre al più completo monitoraggio dei sistemi e alle più numerose caratteristiche di sicurezza. A livello complessivo, con questa nuova versione di WinAutomation è persino più facile creare e implementare rapidamente i processi, al costo più conveniente del mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Softomotive
Bob Weare
Direttore marketing
press@softomotive.com

Contacts

Softomotive
Bob Weare
Direttore marketing
press@softomotive.com