La Football Training Academy finlandese Sami Hyypiä sigla un accordo con STATS per migliorare le prestazioni dei giocatori

STATS fornirà soluzioni per la formazione e le prestazioni per i maggiori campus di sviluppo del gioco finlandesi

LONDON & EERIKKILÄ, Finlandia--()--Oggi STATS, azienda leader mondiale specializzata in contenuti e dati per il mondo dello sport, e la Sami Hyypiä Academy (SHA), situata presso l’Eerikkilä Sport & Outdoor Resort, Finlandia, hanno annunciato una nuova collaborazione quinquennale per fornire all’academy le soluzioni di STAT per le prestazioni a livello di squadre e singoli giocatori.

Lavorando con i giocatori e gli allenatori all’SHA, STATS introdurrà tecnologie e formazione per l’analisi delle partite, lo sviluppo del gioco e il monitoraggio delle prestazioni dei giocatori. Eerikkilä/SHA ha avviato una collaborazione strategica con la Football Association of Finland (Associazione Calcio Finlandese) e il centro di allenamento nazionale per il football in Finlandia. La Sami Hyypiä Academy (fondata nel 2010) implementa un concetto di monitoraggio per i giocatori e organizza attività di formazione per gli allenatori e campus di allenamento per i giocatori di football di ogni età.

“La missione della Sami Hyypiä Academy è sviluppare il football finlandese per raggiungere il massimo livello internazionale, insieme alla Finnish Football Association, all’intera community del football finlandese e ad altri partner. SHA è focalizzata sullo sviluppo del processo basato sui requisiti del football di alto livello dall’infanzia all’età adulta. Il nuovo accordo con STATS fornirà alle squadre di SHA soluzioni avanzate per lo sviluppo del gioco e nuovi strumenti per essere leader competenti”, ha affermato Kyösti Lampinen, direttore dell’Eerikkilä Performance Centre.

“STATS è entusiasta di collaborare con la Sami Hyypiä Academy e l’Eerikkilä per l’analisi delle partite e delle prestazioni degli atleti. Siamo lieti di continuare a rafforzare l’analisi basata sui dati del Performance Centre. Migliorando la formazione degli allenatori e degli analisti del gioco nel complesso, consentirà all’Eerikkilä Performance Centre di fornire una base sostenibile per lo sviluppo sistematico del gioco”, dice Jens Urlbauer, STATS general manager nella regione Europa del Nord e centrale.

Informazioni su STATS

Operando al confine tra sport e tecnologia, STATS è leader mondale nella gestione delle informazioni e dei contenuti per il mondo dello sport. I marchi più innovativi, le aziende operanti nel settore della tecnologia, le leghe sportive e decine di squadre partecipanti a campionati mondiali si affidano a STATS per trovare la combinazione vincente. STATS abbina la piattaforma dati più precisa e veloce del settore ad analisi video, ricerche e contenuti sportivi, tracciamento dei giocatori attraverso STATS SportVU® e una gamma di soluzioni digitali personalizzabili per i brand. All’avanguardia nel campo dei dati sportivi live, STATS continua ad accelerare l’innovazione nel settore per ottimizzare le prestazioni delle squadre migliorando al contempo anche l’esperienza dei tifosi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stats.com e seguire STATS su Twitter @STATSInsightsUK.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

STATS
Reed Findlay, +1 847-583-2642
mediarelations@stats.com

Contacts

STATS
Reed Findlay, +1 847-583-2642
mediarelations@stats.com