Axonics® ottiene il marchio CE per il sistema esterno di neuromodulazione sacrale sperimentale

IRVINE, California--()--Axonics Modulation Technologies, Inc., azienda impegnata nello sviluppo del primo sistema di neuromodulazione sacrale (r-SNM™) ricaricabile per il trattamento della disfunzione urinaria e vescicale, ha annunciato oggi di avere ottenuto il marchio CE per il Sistema esterno di neuromodulazione sacrale sperimentale.

Axonics aveva ricevuto il marchio CE a giugno 2016 per il neurostimolatore impiantabile miniaturizzato, il piombo stagnato, i programmatori, il caricatore e i relativi accessori. Il Sistema sperimentale esterno è un elemento supplementare del Sistema r-SNM di Axonics utilizzato per aiutare a identificare i responder alla terapia di neuromodulazione sacrale prima di un impianto permanente.

Informazioni di contatto dell’azienda:
Axonics Modulation Technologies, Inc.
Dan Dearen, +1 949-396-6320
Direttore operativo e finanziario
ddearen@axonicsmodulations.com
Contatto per i media e per gli investitori:
W2Opure
Matt Clawson +1 949-370-8500
mclawson@W2Ogroup.com

Informazioni di contatto dell’azienda:
Axonics Modulation Technologies, Inc.
Dan Dearen, +1 949-396-6320
Direttore operativo e finanziario
ddearen@axonicsmodulations.com
Contatto per i media e per gli investitori:
W2Opure
Matt Clawson +1 949-370-8500