La tecnologia di Inside Secure scelta da Kalray per la sicurezza dei suoi processori intelligenti, destinati ai veicoli autonomi e ai data center più avanzati

AIX-EN-PROVENCE, Francia & GRENOBLE, Francia--()--Inside Secure (Paris:INSD), al cuore delle soluzioni di sicurezza per i dispositivi mobili e connessi, ha annunciato che Kalray, pioniere nei processori per nuovi sistemi intelligenti, ha acquisito i diritti di licenza della soluzione Root of Trust e del prodotto Multi-Protocol Engine dell'azienda, che saranno utilizzati per i rivoluzionari processori intelligenti di Kalray. Dotati della capacità di analizzare in tempi rapidissimi e in modo intelligente un notevole flusso di dati, e di reagire e prendere decisioni in tempo reale, questi prodotti sono stati progettati per applicazioni quali i veicoli autonomi, i droni, l'ambito sanitario, i data center intelligenti e la robotica.

PR:
Inside Secure