ERRATA CORRIGE: myPOS offre pagamenti più rapidi ai clienti

LONDRA--()--myPOS Europe Ltd, un importante fornitore di servizi di pagamento con carta a PMI, rende noto che da oggi i suoi clienti possono accedere a pagamenti più rapidi, nel tentativo di offrire trasferimenti di denaro migliori e ancora più veloci.

L'iniziativa cambia lo scenario per i commercianti che utilizzano il servizio myPOS, consentendo loro di inviare e ricevere pagamenti in sterline in modalità pressoché immediata - 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno!

L'accredito istantaneo è sempre stato di primaria importanza per myPOS, uno dei primi e pochi fornitori sul mercato a garantire accrediti immediati sul conto del commerciante entro pochi secondi dalla ricevuta di un importo, attraverso i vari canali di pagamento a sua disposizione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

myPOS Europe
Andrew Byrne, COO
andrew.byrne@mypos.com
+44 (0) 7718 658 328

Contacts

myPOS Europe
Andrew Byrne, COO
andrew.byrne@mypos.com
+44 (0) 7718 658 328