La società messicana di gestione patrimoniale Fortem Capital annuncia la nomina del nuovo CEO, Yusef Atiyeh Navarro

CITTÀ DEL MESSICO--()--La società di gestione di fondi privati Fortem Capital ha nominato il nuovo CEO, Yusef Atiyeh Navarro.

Il Sig. Atiyeh entra in azienda dopo 22 anni trascorsi presso il gigante messicano dei supermercati, Organizacion Soriana, e la seconda catena più grande nel paese, dove ricopriva il ruolo di Direttore dello sviluppo immobiliare e dell'innovazione edilizia e tecnologica ed era responsabile della vasta crescita del gruppo.

La nomina fa parte del piano di crescita di Fortem Capital, azienda specializzata in programmi di investimento in tutto il Messico. Lanciata agli inizi dell'anno, la società ha anche aiutato a sviluppare una serie di hotel, oltre a progetti nei settori commerciale e sanitario.

Fortem Capital
Blanca Garcia