AccelStor si allea con CMS Distribution per espandere il settore all-flash array a livello europeo

AccelStor partners with CMS Distribution (Graphic: Business Wire)

DUNSTABLE, Regno Unito--()--AccelStor è lieta di annunciare di aver scelto CMS Distribution Ltd come partner di riferimento nel Regno Unito, in Irlanda e in Europa. Grazie a questa collaborazione, CMS Distribution fornirà qualificati team di commerciali e tecnici specializzati per aiutare integratori di sistemi, VAR e provider di soluzioni IT a rispondere alle esigenze degli utenti finali.

Il vicepresidente di AccelStor, David Kao, ha dichiarato: "AccelStor è entusiasta di collaborare con CMS Distribution. Riponiamo grandi aspettative nella loro esperienza nello storage e nella fiducia che riscuotono presso i partner del canale. Il flash storage viene sempre più riconosciuto come soluzione di salvataggio dal miglior rapporto qualità-prezzo per le applicazioni di storage primario".

AccelStor
Albert Yen, +886-2-7746-7616 int. 2562