Dev Shetty, CEO di Fura Gems, quotata alla Borsa TSX.V, parla dell'approvvigionamento etico di pietre preziose, del futuro di Fura Gems e di altro ancora su Nasdaq TV

Loading media player...

Dev Shetty, CEO of Fura Gems discusses how the company ethically sources their gems and the future of Fura Gems on Nasdaq TV.

NEW YORK--()--Informazioni su Fura Gems

Fura Gems Inc. è una società di estrazione e commercializzazione di pietre preziose attiva nel settore minerario, dell'esplorazione e dell'acquisizione di licenze nel campo delle gemme. La sede principale di Fura si trova a Toronto, in Canada, mentre gli uffici amministrativi sono a Dubai, presso la Almas Tower. La società è quotata alla TSX Venture Exchange con il simbolo "FURA".

Fura è impegnata nell'esplorazione di proprietà minerarie in Colombia e detiene una partecipazione del 76% nella miniera di smeraldi di Coscuez, a Boyacá, sempre in Colombia.

Fura Gems Inc.
Dev Shetty - Presidente e amministratore delegato