Una crescita da record per il Thailand Elite Residence Program

LONDRA--()--L'iniziativa personalizzata di residenza tramite investimento offerta dalla Thailandia, il Thailand Elite Residence Program, festeggia il primo anno di crescita da record, con domande di adesione all'ambitissimo programma in continuo aumento.

Dopo la nomina di Henley & Partners al ruolo di concessionario mondiale esclusivo per il programma nell'aprile dello scorso anno, le registrazioni al programma sono salite da una media di 300 all'anno a oltre 900 nel periodo tra aprile e dicembre 2017. La tendenza in aumento è continuata nel 2018, con l'aggiunta di 161 nuovi residenti solo in marzo.

Secondo Dominic Volek, Managing Partner di Henley & Partners Singapore e Responsabile della divisione Asia sudorientale, “l'interesse nel programma sta registrando un notevole aumento tra i cittadini cinesi, mentre la maggior parte dei clienti esistenti è costituita da cittadini provenienti da Regno Unito, Germania, Australia, Stati Uniti e Giappone”.

Henley & Partners
Sarah Nicklin, +27 21 850 0524