La piattaforma di business assurance sviluppata da Empirix ora è certificata per il sistema operativo cloud computing FusionSphere di Huawei

Empirix IntelliSight e E-XMS sono interamente compatibili con l’infrastruttura Huawei FusionSphere NVF (Network Functions Virtualization)

BILLERICA, Massachusetts--()--Huawei Technologies Co., Ltd., un leader mondiale nel settore delle infrastrutture ICT (information and communications technology), con sede centrale a Shenzhen, Cina, ha certificato Empirix IntelliSight e E-XMS per l’integrazione con il proprio sistema operativo cloud computing FusionSphere.

Questa certificazione, che ha richiesto test complessi di interoperabilità con l’architettura virtuale di Huawei, mette in grado i clienti Huawei di implementare in modo affidabile nei propri core network per pacchetti evoluti le soluzioni di business assurance create da Empirix. Una soluzione certifica offre funzionalità di acquisizione dati, mediazione, risoluzione avanzata dei problemi, monitoraggio in tempo reale e analisi dei dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Empirix
Jennifer Walsh
Direttrice marketing globale
pr@empirix.com

Contacts

Empirix
Jennifer Walsh
Direttrice marketing globale
pr@empirix.com