Un importante avvocato patrocinante per la Corona (QC) specializzato in contenziosi offshore entrerà in Baker & Partners

L'ingresso di James Corbett QC rappresenta per lo studio legale una notevole espansione della divisione globale di contenziosi offshore

LONDRA e ST HELIER, Jersey--()--Il prestigioso studio legale specializzato in contenziosi e risoluzione delle controversie Baker & Partners ha reso noto oggi che James Corbett QC entrerà a far parte del team legale come Senior Counsel. Corbett è uno dei primi QC inglesi ad entrare in uno studio legale di Jersey, che sta diventando un esclusivo centro internazionale offshore di risoluzione di controversie e contenziosi.

Un barrister inglese con vasta esperienza in materia di trust, insolvenze e controversie commerciali internazionali in quasi tutte le più importanti giurisdizioni offshore del mondo, James Corbett giunge a Baker & Partners dalla sede londinese dello studio legale specializzato in controversie e indagini internazionali Kobre & Kim.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Scott Addison/ Etienne Bataille
Infinite Global
+44(0)2072691430
baker@infiniteglobal.com

Contacts

Scott Addison/ Etienne Bataille
Infinite Global
+44(0)2072691430
baker@infiniteglobal.com