Solenne inaugurazione della sede centrale globale di Takeda

• Takeda inaugura con una cerimonia grandiosa la propria sede centrale globale di Nihonbashi, a Tokyo, in Giappone.
  • Con l’inaugurazione della propria sede centrale globale, destinata a essere usata come base e simbolo dei valori aziendali, Takeda accelera ulteriormente la propria trasformazione in azienda leader globale del settore biofarmaceutico, dedita ad attività di ricerca e sviluppo basate su valori e impegnata a offrire cure sanitarie migliori e un futuro più brillante alla gente di tutto il mondo.
  • La “forza vitale” dell’essere umano è stata assurta come base della progettazione del direttore creativo Kashiwa Sato.
    • Il raffinato e moderno design giapponese, che utilizza caratteri Kanji come motivo conduttore, genera uno spazio che parla degli immutabili valori e del futuro di Takeda

OSAKA, Giappone--()--Takeda Pharmaceutical Company Limited, (“Takeda”) (TOKYO:4502) ha celebrato oggi in pompa magna l’inaugurazione della propria sede centrale globale.

Contatti per i media:
Takeda Pharmaceutical Company Limited